Nautilus by Associazione Mondovì è uno spazio multifunzionale che puòi essere usato da una molteplicità di soggetti: artisti, creativi, accademici. Pensate alla sala principale usata come palestra da un corpo di ballo che può diventare un set per girare un cortometraggio, oppure dove tenere una conferenza o la presentazione di un libro.
Al contempo gli altri spazi più piccoli si prestano a una moltitudine di utilizzi quali la fruizione di corsi di gruppo o individuali.
Usare un ambiente di questo tipo vuol dire poter fruire di uno spazio sicuro di aggregazione e confronto, di crescita, nel quale valorizzare le proprie idee ed i propri interessi. Uno spazio di socialità concreta dove partecipazione attiva e relazioni sono protagoniste.
Lo spazio multifunzionale è dotato, grazie agli sforzi di Associazione Mondovì, degli arredi e delle attrezzature necessarie. L’immobile è anche in grado di ospitare eventi in uno spazio multimediale sonorizzato e insonorizzato.
Situato a nord del quartiere di No.Lo., Nautilus by Associazione Mondovì è quindi anche uno spazio pensato per accogliere produzioni fotografiche e video di alto livello, mostre d’arte contemporanea, eventi stampa, lanci di prodotto e appuntamenti aziendali di piccola e media scala, questo spazio si propone come un hub creativo capace di coniugare estetica, funzionalità e identità.
Una soluzione ideale per progetti che richiedono un’impronta distintiva e una cornice capace di esaltare contenuti e storytelling.
In sintesi, Nautilus by Associazione Mondovì di presta a:
– CORSI
– SPAZIO PER FOTOGRAFI E VIDEO MAKERS
– PRESENTAZIONI DI PRODOTTII
– SFILATE
– RIPRESE CINEMATOGRAFICHE
– EVENTI